Stránka 6 z 11

Napsal: 17.05.2006, 08:07
od Martin_534
Immagini due motori 3.5L entrambi i turbochargers usando di GT30R. L'unica differenza fra i due motori è una turbina differente A d'alloggioR; altrimenti i due motori sono identici:
1. Il motore #1 ha alloggiamento della turbina con AUna R di 0.63
2. Il motore #2 ha un alloggiamento della turbina con AUna R di 1.06.
Che cosa possiamo arguire circa l'uso progettato ed il turbocharger che corrispondono per ogni motore?
Motore #1: Questo motore sta usando più piccolo ALa R dell'alloggiamento della turbina (0.63) ha influenzato così più verso coppia di torsione dell'basso-estremità e la risposta ottimale di spinta. Molti descriverebbero questo come essendo più "divertimento" da guidare sulla via, come abitudini moventi quotidiane di normale tenda a favorire la risposta transitoria. Tuttavia, alle più alte velocità di motore, questo più piccolo ALa R dell'alloggiamento provocherà alto backpressure, quale può provocare una perdita di alimentazione dell'estremità superiore. Questo tipo di prestazioni di motore è desiderabile per le applicazioni della via dove la risposta a bassa velocità di spinta e le circostanze transitorie sono più importanti dell'alimentazione dell'estremità superiore.
Motore # 2: Questo motore sta usando più grande ALa R dell'alloggiamento della turbina (1.06) ed è polarizzata verso i cavalli vapore peak, mentre sacrificando risposta transitoria e coppia di torsione alle velocità di motore molto basse. Più grande ALa R dell'alloggiamento della turbina continuerà a minimizzare il backpressure all'alto RPM, a vantaggio di alimentazione peak del motore. D'altra parte, ciò inoltre solleverà la velocità di motore a cui il turbo può fornire la spinta, tempo aumentante di amplificare. Le prestazioni del motore #2 sono più desiderabili per le applicazioni di corsa che il motore #1 in cui il motore funzionerà alle alte velocità di motore più del tempo.

Napsal: 17.05.2006, 08:56
od LittleBoby
to Martin: Dobrej JOKE!!! :)
to Adner: Doufam, ze ted uz tomu konecne rozumis :twisted:

Napsal: 17.05.2006, 16:08
od mike
proc italsky ti to prelozim jestli chces

Napsal: 17.05.2006, 16:09
od mike
tak z toho nemuzu hele chcete setrvacnik nebo ne budem hlasovat a pak andera premluvime 8) 8) 8) 8)

Napsal: 17.05.2006, 17:03
od Kentoya
mám přemlouvátko 8) (((((psssst je to železná tyč :lol: )))))

Napsal: 17.05.2006, 18:40
od LittleBoby
Jsem pro dobrovolne premluveni Adnera!!! 8)

Napsal: 17.05.2006, 18:50
od Kentoya
já taky, ale přemlouvátko nosím preventivně u sebe :lol:

Napsal: 17.05.2006, 19:12
od MaxX
tak takovej bubeník na žebra není taky k zahození :lol: :boxing:

Napsal: 17.05.2006, 19:25
od Kentoya
á adner se odmlčel dostal bobky :shock:

v pátek 13 srpence vyjíždím směr pilsen i s domůouvátkem, kdo se přidá :lol:

Napsal: 18.05.2006, 21:03
od adner
otázka zní,jestli tě sem pustíme.sem teď na vás kluci neměl čas,bo sem zpojízdňoval vlastní posouvátko,motor šup,setrvák šup,převody šup,ostatní krámy šup,turba naplno a už to fičí.Miki,jenom pro zajímavost-jede to jak prase.Zvuk to má jak ten frajer s tou raketkou pod zadkem.Jinak Marťas,dík za tu itálii.Sem si obnovil znalosti,který sem nikdy neměl.Si s tím měl spoustu práce,co?Tedy máš u mně pivko.Pro jistotu nealko.

Napsal: 18.05.2006, 21:08
od Martin_534
teda bydlet v městě plzeňskýho prazdroje a cpát mi nealko piwo :lol:

s překladem problém nebyl, vzhledem k tomu, že italsky neumim ani slovo, tak to byla hračka, akorát nevim jestli to co mi překladač napsal bylo alespoň trochu srozumitelný :)

Napsal: 18.05.2006, 21:10
od mike
hosi ja sem se asi z vas pochcal :laughing3:

Napsal: 18.05.2006, 21:25
od porsacek
Jak asi to snad jeste poznas jinac dnes na karlaku stala u nas pred hotelem 300zx f bile barve pro jistotu jsem udelal foto . 8)

Napsal: 18.05.2006, 21:26
od Kentoya
a mně to včil po přečtení taky tlačí :lol:

Napsal: 19.05.2006, 00:48
od adner
to Marťas:pochopitelně nebylo,páč neumim italsky.A to naše pivo bych nenabíd ani nepříteli.